Impianto di compostaggio Anagni e Ferentino

I dati sui due impianti con i progetti presentati in procedura di Verifica, V.I.A. e V.A.S. che compaiono sul sito della regione Lazio: 26/05/2014 – Realizzazione di un impianto di produzione fertilizzanti da matrici organiche provenienti da raccolta differenziata in loc. Casarene V. Perelle snc Scarica Sintesi Elaborati Progettuali Responsabile del Procedimento: Fernando OlivieriRecapito Telefonico: 0651689362Indirizzo di …

More

Il depuratore consortile Asi di Anagni

Il depuratore dovrebbe finalmente funzionare per la fine del 2014. Questo stando a quanto dichiarato durante il convegno a cui ha partecipato il dott. Salvatore Spina che ha lavorato nel recente passato per l’ufficio commissariale per l’emergenza nel territorio del bacino del fiume Sacco. Durante i nuovi lavori ci sarebbero stati ben 6 furti con …

More

Il fiume Cosa a Frosinone

L’evento “Cosa succede in città”  promosso a Frosinone da molte associazioni ha portato la cittadinanza a riscoprire il fiume Cosa e la cascata dello schioppo. rassegna di altre foto sull’evento Una “Cosa” da pazzi: più di mille cittadini per ammirare le bellezze del fiume http://www.pescanetwork.it/forum/index.php/topic/67849-evento-cosa-succede-in-citt-a-frosinone/ http://frosinonebellaebrutta.blogspot.it/2014/04/riscopriamo-il-fiume-cosa-tre.html http://www.youtube.com/watch?v=FWN7-fVwZ-8 AGGIORNAMENTO GIUGNO 2014: Lo “Schioppo” chiude. Frosinone protesta

Progetto Trashware Frosinone

Si segnala questa bella iniziativa: “COWO TECNO SOCIALE” – Officina Informatica e Mestieri Artigiani in coworking gratuito (Patrocinato da Provincia di FR, Comune di FR, CCIAA di FR, Agenzia del Territorio di FR (ex Catasto) PROGETTO TRASHWARE Recupero e riciclo di materiale informatico l’ Associazione FORMING , organizzazione senza scopo di lucro, impegnata nella promozione …

More